La torre nella cartomanzia

Cartomanzia
La carta della Torre, è una carta che simboleggia il cambiamento. Anche se non viene raffigurata come un diavolo, o magari come la morte, se esce questa carta ad una seduta di cartomanzia, preparati al peggio.
Non preoccuparti, prosegui la lettura e scoprirai tutti i significati.
È probabile che le persone su cui hai sempre contato potrebbero cambiare improvvisamente. Questo non deve essere necessariamente terribile, il cambiamento è la natura della vita e cercare di evitarlo sarebbe come remare controcorrente.
Se stai costruendo (o hai costruito) dei castelli mentali, questo periodo potrebbe essere quello fatale per distruggere sogni e ambizioni.
È per questo che bisogna volare sempre con i piedi per terra.
Sarai in grado di sostituirli con dei sogni più realisti e obiettivi finalmente realizzabili,a ma solamente se accetti questa fase di cambiamento.
Potrai riuscire a superare questo periodo senza particolari problemi, trovando la forza dentro di te.
Per quel che riguarda il lavoro, cerca di mantenere la calma e non prendere a cuore ciò che ti dice la gente.
Possono accadere dei drastici cambi di direzione, ma non è ancora sufficiente per perdere la calma ed entrare nel panico. Anzi, indicalo come un: “Uomo avvisato mezzo salvato”.
Anche se pensi di essere l’uomo o la donna più ricco al mondo e di avere un lavoro stabile come il cemento, come reagiresti in caso di povertà?
Nel caso contrario, se odi il tuo lavoro è il momento giusto di fare un salto di qualità. Dopotutto, meriti di essere felice.
Anche per l’amore bisogna fare molte precisazioni. Se sei in un rapporto, questo può significare che potrebbe finire, da un momento all’altro, ma non è sempre così.
Magari molte coppie analizzando e prendono spunto da questi periodi per migliorarsi positivamente. Limita i danni ed aumenta la comunicazione di coppia!
Gli ultimi tre campi che bisogna analizzare in una carta della cartomanzia sono l’economica, la salute e la spiritualità in generale.
Il primo punto dice che non è il momento di fare investimenti rischiosi, giocare d’azzardo o sperare sulla lotteria per diventare ricchi. Anche se la notizia non è proprio facile da digerire, cerca di inghiottire questo boccone amaro. Affronta eventuali problemi in modo semplice, ragionando con calma.
Per quel che concerne la salute, quello che stai facendo ora è fondamentale. Stai attento. I nervi possono essere sfilacciati, fai di tutto per calmarti e rimanere buono, costantemente. Fare dell’esercizio fisico può aiutarti. Attenzione ad alcool e droga in questi periodi.
Infine è il momento di parlare della spiritualità. Ancora però non è tempo per mantenere un atteggiamento positivo, ma nuove intuizioni possono venire fuori in un batter d’occhio.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cartomanzia
Tarocchi a bassissimo costo

I tarocchi bassissimo costo da cellulare sono disponibili per chi vuole spendere poco per richiedere e ottenere un consulto attendibile e affidabile: tariffe low cost ed esperienza dei cartomanti sono le caratteristiche più apprezzate di un servizio che può essere sfruttato da chiunque abbia già compiuto 18 anni. Si può …

Cartomanzia
La cartomanzia a basso costo con noi

n un periodo storico che sembra essere dominato dalla paura e dalle incertezze, poter contare su cartomanti sensitivi a basso costo vuol dire avere l’opportunità di fare affidamento su un’ancora di salvataggio a cui rivolgersi in caso di pericolo. La professionalità di chi legge e interpreta i tarocchi per predire …

Cartomanzia
Servizio telefonico 899 cartomanzia

La nostra vita è una lunga strada lastricata di gioie e dolori, tra cui districarsi per restare sempre in piedi. Probabilmente per ognuno di noi c’è un destino già scritto, che però può essere cambiato e modificato in base alle proprie scelte. Non possiamo conoscere il futuro, ma abbiamo l’opportunità …